nuovo direttivo Fidas Sovizzo

Lo scorso 20 ottobre, in occasione della tradizionale festa per la consegna dei riconoscimenti ai donatori per i traguardi raggiunti nel corso del 2019 in termini di numero di donazioni, svoltasi presso il ristorante “Da Manfron”, si sono tenute le votazioni per il rinnovo del direttivo del Gruppo Fidas Sovizzo.            
Per questioni tecniche legate alla riforma del terzo settore, lo spoglio è stato posticipato dopo il 17 novembre, data del rinnovo dello statuto di Fidas Vicenza. Siamo così giunti al 5 dicembre con l’assegnazione degli incarichi del nuovo direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2020-2024.    
Presidente                        :              Caderbe Simone            
Vice Presidente                :              Ghiotto Simone              
Tesoriere                          :              Besoli Roberto
Segretario                        :              Scarso Rachele
Delegato di Zon a            :              Massignani Stefano      
Delegato Giovani             :             Caderbe Andrea             
Consiglieri                       :             Ghiotto Fabio, Sandri Roberto, Sbabo Maurizio, Tonello
                                                      Andrea e Tonello Marco
A nome dei donatori e del direttivo in particolare desidero ringraziare il Presidente uscente, Fabio Ghiotto, per l’enorme impegno profuso nelle innumerevoli iniziative volte alla crescita del gruppo e per la disponibilità a rimanere comunque all’interno di Fidas Sovizzo per garantirne la continuità. Siamo sicuri che saranno suggerimenti e consigli preziosi i suoi e personalmente, al di là dei ringraziamenti per la dedizione che lo ha contraddistinto nel ruolo di Presidente, desidero ringraziare un sincero amico.   
Non posso poi non ringraziare, esattamente per gli stessi motivi, Mauro Fini, ns. segretario uscente e membro del direttivo per ben 24 anni. Ed infine, colui che da sempre è presente e lavora incessantemente come e più di un consigliere, il nostro insostituibile alfiere Giorgio Brun.           
Queste sono le persone che si sono prese l’impegno di dare lustro ad una importante associazione come Fidas, che opera con molta umiltà ma è consapevole dell’importanza del suo ruolo sociale volto al sostegno del prossimo.
Questo siamo…. fondamentalmente un gruppo di amici.          
Se anche nel tuo DNA c’è quel gene che ti impedisce di restare indifferente chiamaci. 329-2009281 è il mio numero. 
                                                                                                                                                                            X Fidas Sovizzo
Simone Caderbe
foto direttivo con nomi